Il Comune

Saluto del Sindaco

Cari abitanti di Muzzano,

 

È iniziata una nuova legislatura.

A nome del Municipio e mio personale vorrei ringraziare tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia affidandoci l’importante compito di amministrare il Comune nei prossimi tre anni.

 

Muzzano è un bellissimo comune dai tanti aspetti contrastanti: dalla zona di collina alla pianura, dai boschi ai laghi, dalla tranquillità dei nuclei all’animazione delle vie di comunicazione che la attraversano, dalle zone abitative alla zona industriale.

 

Diversi progetti, ad esempio il miglioramento della strada della zona del nucleo di Muzzano, sono quasi pronti per essere avviati ed eseguiti, altri sono da avviare. Il lavoro non manca.

 

Ogni aspetto, ogni persona e ogni progetto ha le sue esigenze e le sue problematiche e auspico che anche nel futuro, il Municipio e ogni collaboratore sappia affrontare le tematiche con spirito di responsabilità e di collaborazione, sperando di soddisfare, nel limite del possibile, le richieste di ognuno.

 

Nell’ultimo anno ognuno di noi ha dovuto adattarsi ad una situazione diversa, chiuderci in casa e rinunciare ai momenti di incontro e scambio, abituarci ad esprimere maggiormente con gli occhi le nostre emozioni, mantenere le distanze.

 

Auguro a tutti noi di poterci ritrovare nuovamente in serenità per le vie del paese, partecipando alle varie attività proposte solitamente nel nostro Comune o nei vari locali pubblici, rinnovando i legami della nostra comunità e riprendendo normali contatti sociali con tutti.

 

Perciò, un caloroso e cordiale arrivederci e a presto a tutti!

 

La Sindaca

Verena Hochstrasser

 

Torna su